Mi sono trovata veramente bene. I miei capelli hanno preso finalmente una forma, sono più definiti e lucidi. Secondo me sono solo un po’ cari ma la qualità si paga.
Barbara L.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Elisabetta C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Primo impatto pazzesco: entri e trovi un sacco di gente riccia!! Finalmente!
Ambiente dinamico ma rilassato
La persona che si è occupata di me è stata molto scrupolosa e precisa anche nelle spiegazioni
Barbara T.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravi
Bartolomeo Alessia D.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Fulvio sempre un'eccellenza insieme ai suoi collaboratori.
Unica pecca ho dovuto faticare x comprovare a Adriana dell'accoglienza il fatto che non fosse il mio primo appuntamento con Fulvio ma bensì il sesto.