Fulvio sempre l’Eccellenza, ho notato una lieve discesa nel servizio in generale, non particolarmente gradevole Adriana, ottima la collega dell’accoglienza !!!
Sabrina I.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Apprezzo molto la professionalità e la disponibilità di tutti nello spiegare sempre quello che fanno e come
Silvia B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
👏👏👏
Daniela L.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta!
Sara S.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Grazie mille a Sabrina per i consigli e la professionalità! I miei ricci sono meravigliosi grazie a lei! Super consigliato