E’ la seconda volta che mi capita, parrucchiere che fa quello che ha imparato o che ha in mente SENZA ascoltare le richieste del cliente. Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non ascolti le mie esigenze non sei capace nel tuo lavoro
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Concetta e bravissima e capisce al volo le esigenze del cliente
Taglio donna
MARIA•più di un anno fa
Recensione verificata
Che dire, bravissimi! Il posto ideale per curare i propri ricci. Sono tutti disponibili e pronti a soddisfare le esigenze di ogni Cliente.