Sono andata per la prima volta in questo salone e mi sono trovata davvero bene, atmosfera accogliente, consulenza personalizzata e sono stata seguita passo passo e ho avuto finalmente un bel taglio di capelli.
Sicuramente tornerò in futuro.
Taglio donna
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
È la mia seconda volta da I love riccio e devo dire che mi sono trovata benissimo tutti super gentili e disponibili. I miei capelli sono rinati. Grazie 🤩
Eseguito Marco •Taglio donna
Julie•più di un anno fa
Recensione verificata
Come al solito sempre una garanzia! Personale gentile, professionale e preparato!