Sempre una certezza di qualità professionalità e cortesia!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Sara F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Colore e colpi di sole
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Avevo assoluto bisogno di un taglio e la mia hairstylist è stata super! Molto contenta del taglio e anche del colore (mi ha suggerito un tonalizzante e il risultato è stato superiore alle aspettative).