eh si tutti i parrucchieri che ho provato in vita mia non mi hanno mai tagliato i capelli cosi .... anche i prodotti che mi hanno usato si sente e si vede la differenza mi e' piacuto venire da voi.
vorrei provare anche le schiariture e henne una volta meno ma da Ilove riccio
Taglio donna
Gazzotti•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono uscita con dei ricci fantastici ! Per chi ha i capelli ricci è un sogno
Taglio donna
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Colore e colpi di sole
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
È la seconda volta che vado da I Love Riccio e mi sono trovata benissimo. Mi ha seguito Concetta che mi ha consigliato i trattamenti migliori per me e sono più che soddisfatta. Professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff.
Taglio donna
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, Concetta ha seguito mia figlia nel migliore dei modi!