Sono rimasta davvero soddisfatta dalla mia esperienza nel salone. Sottolineo la cortesia del personale e la qualità eccelsa del trattamento personalizzato. Costo significativo giustificato.
Taglio donna
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ben anche cn la preparazione di Luca.
Giovanni top come sempre
Taglio donnaMostra tutto…
Mita F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
i migliori ,bravi come sempre! Soddisfatta !
Taglio donna
Teresa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre tutto piacevole!! da anni il mio unico parrucchiere