I Love Riccio Recensioni

Via Beato Angelico, 25, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1949 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Esperienza biblica. Prodotto da lasciare in posa per 30 minuti rimasto sulla mia testa 1 ora e mezza. Col senno di poi ho capito la domanda “hai fretta?”. 4 ore per un trattamento di 2 ore e un misero 15 euro di sconto per l’accaduto
Piega super ! Top !
lo trovo un parrucchiere molto valido
Come sempre una garanzia! taglio pazzesco e schiariture altrettanto. Grazie 🤩
ottima esperienza con Concetta, che con grazie e gentilezza ascolta molto per definire le aspettative. il risultato molto soddisfacente. consiglio questo investimento di qualità sui propri ricci