Taglio eccezionale, Concetta ha ascoltato ciò che volevo e mi ha consigliato al meglio!
Taglio donna
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta!
Taglio donna
Loredana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza
TonerMostra tutto…
Valentina N.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il taglio questa volta non mi ha colpito come la prima ( mi pare meno armonico ),la piega mi è stata fatta praticamente a metà ( i capelli di sotto erano rimasti umidi) ed il costo è veramente spropositato … 350 euro per taglio e colore con Henné suggerito dalla stylist, peraltro senza indicarmi che ci sarebbe voluto un ulteriore lungo tempo di posa. Sono rimasta lì quasi 5 ore.
Non credo tornerò , almeno per quel tipo di trattamento. Consiglio di provare almeno una volta il taglio e la piega.
Ad ogni modo , il personale è stato gentilissimo e proattivo nel proporre una soluzione per assecondare le mie indicazioni.