Non c’è niente da fare, il team di I Love Riccio è sempre il migliore. Non cambio più!
Eseguito Marco •Taglio donna
Arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nel salone I love riccio ho trovato attenzione alle esigenze del cliente e un'atmosfera serena e rilassata.
Il taglio, da capelli asciutti, è stato fatto in maniera professionale e spiegato nel dettaglio. Anche lo styling e l'asciugatura sono stati fatti rispettando la natura dei miei capelli. Sono molto soddisfatta sia per il risultato finale che per la puntualità che hanno avuto😊
Taglio donna
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio posto del cuore da ormai 13 anni. Impossibile restare non soddisfatti
Taglio donna
Evita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bravi , bravi , bravi , un metodo unico che ti cambia la testa Questa volta sono andata nel salone di via beato Angelico , per la sua vicinanza alla stazione di Milano .Sono stata seguita da Marco e mi sono trovata benissimo.Comunque li sono tutti ugualmente preparati, è solo importante andare da loro. Grazie di tutto ragazzi , A presto!
Eseguito Marco •Taglio donna
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimo!! Sono stata davvero tanto contenta del risultato in generale e soprattutto del colore!