Sono stata per la prima volta da I Love Riccio per tagliare i capelli dopo molto tempo e sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato. Lonela mi ha chiarito ogni dubbio che avevo sul taglio, mi ha consigliato tecniche e prodotti adatti ai miei capelli ed è stata impeccabile. I Love Riccio si merita decisamente il successo che sta avendo!
Taglio donna
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono una Cliente storica e posso garantire che I Love Riccio è sempre una certezza di qualità, gentilezza, coccola e di persone in grado di capire esattamente come trattare i tuoi ricci!
Taglio donnaMostra tutto…
Elena G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ILoveRiccio è sempre una garanzia, mi trovo sempre benissimo, sanno come trattare il cliente nel modo giusto.
Taglio donna
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
dopo tanti anni a cercare un parrucchiere che sapesse trattare i ricci, alla fine credo di aver trovato la soluzione!
esperienza davvero positiva, corretto rapporto qualità prezzo
Taglio donna
monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
davvero sorprendente!mi ha seguita Marco, davvero eccezionale!