Finalmente,ho trovato il mio "centro benessere" x i miei capelli ricci nessuno sa trattarli meglio di loro ... Il personale sono tutti molto gentile ,accoglienti e professionali,quando vado da loro sono come a casa. Un grazie in particolare va a Francesca e Sara che con tanta pazienza e amore si sono dedicate a me e a i miei capelli che ne sono tanti e ahimè pieni di nodi ....insomma lo consiglio a tutte le ricce . I love riccio città studi 🔝🔝🔝
Colore bio donnaMostra tutto…
Fabia A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta del taglio e dell’acconciatura
Taglio donna
Katia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e preparato. Mi hanno spiegato tutti i passaggi in modo che io possa ripeterli a casa.