Esperienza ottima! Concetta ha rimediato con professionalità ad un brutto taglio che mi era stato fatto. Bravissima.
Taglio donna
Loretta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Per la prima volta ho visitato il salone di via beato Angelico e ho trovato del personale veramente competente professionale e gentilissimo sia Concetta per il taglio che Edoardo per il colore hanno compreso le mie aspettative e le hanno realizzate
Taglio donna
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo taglio e gentilezza del personale
Taglio donna
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I migliori nel tagliare e curare i ricci
Taglio donna
Deborah•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una vera coccola, ho rivisto i miei ricci nel pieno della loro forza e bellezza dopo tanto, inoltre ho ricevuto molte informazioni utili su come trattare i miei ricci nel quotidiano dal lavaggio alla giusta asciugatura.