Giovanni è sempre una garanzia! Terzo taglio effettuato da lui, sono sempre uscita contenta
Taglio donna
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ottima esperienza, taglio e colore perfetti, ho seguito i suggerimenti e ne è valsa assolutamente la pena!
Taglio donna
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto taglio e piega. È stato tutto fantastico, mi sentivo così bella per una volta dopo essere stata dal parrucchiere. Mi son sentita molto ascoltata da chi mi ha fatto il taglio.
Consigliata molto bene da chi mi ha fatto lo styling…. Forse, da quest’ultima, un po’ di pressione per fare trattamenti extra o acquistare prodotti. Peró quello che ho fatto mi è bastato ed era ottimo: mi fido solo di i love riccio.