SEMPRE PIU' CONTENTA DI MARCO!
GENTILE, PROFESSIONALE E SEMPRE PAZIENTE!
Eseguito Marco •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Alessandra G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il posto giusto è le persone giuste per occuparsi di capelli ricci: insuperabili!
Taglio donna
Lara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali e preparati!Sempre una certezza :)
Taglio donna
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi di I love Riccio sono dei veri professionisti e ti fanno sempre sentire a tuo agio e coccolata. Per noi teste ricce è il meglio, risultato garantito!
Taglio donna
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Non amo andare dal parrucchiere ma i ragazzi/e di I love riccio sono tutti carini/e super gentili e disponibili ! Marco il mio uomo alpha strepitoso ! Grazie mille e arrivederci a settembre ☺️