Gentilezza, cordialità e professionalità come sempre
Eseguito Edoardo •
TonerMostra tutto…
Stefania P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
É stata la mia prima volta da I love Riccio. Esperienza molto positiva. Marco oltre ad essere un stato un fantastico stilyst e aver curato i miei capelli come ho sempre sperato, ha reso tutta l’esperienza davvero unica.
Eseguito Marco •Taglio donna
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Taglio donna
Vale•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti gentilissimi, dall'accoglienza in reception all'asciugatura.
Giovanni stylist molto bravo: mi ha ascoltato e dato consigli specifici e aiutato a "osare" un po'.
Tutto molto bene - unico consiglio che mi sento di dare (nella consapevolezza che era un sabato, quindi molto frequentato): cercare di ridurre i tempi di attesa tra un passaggio e l'altro.
Grazie, tornerò!
Taglio donna
Stella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Davvero un servizio fantastico: Ionela per il taglio, Marco per l'acconciatura, Diana in accoglienza ed Erica per il lavaggio. Tutti a modo proprio eccezionali; i miei ricci non sono mai stati così gratificati (e belli)!