I Love Riccio Recensioni

Via Beato Angelico, 25, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1949 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Non è la prima volta ma non posso farne a meno. Trattamenti per i capelli ottimi e naturali. Tutto lo staff gentile e professionale.
Competenti, simpatici ed attenti ai dettagli. Bellissimo staff.
Come sempre ottimo
Grande professionalità
È stata una ottima esperienza. Il personale era molto preparato e gentile, in particolare Concetta ed Edoardo. Ho pienamente raggiunto la soddisfazione rispetto sia al taglio di capelli che all’acconciatura. Anche i prodotti che ho acquistato si sono rivelati assolutamente di ottima qualità, tornerò sicuramente da loro.