Non è la prima volta ma non posso farne a meno. Trattamenti per i capelli ottimi e naturali. Tutto lo staff gentile e professionale.
Colore e colpi di sole
Sabrina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Competenti, simpatici ed attenti ai dettagli.
Bellissimo staff.
Taglio donnaMostra tutto…
Gloria T.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ottimo
Taglio donna
Alice•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità
Taglio donna
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È stata una ottima esperienza. Il personale era molto preparato e gentile, in particolare Concetta ed Edoardo. Ho pienamente raggiunto la soddisfazione rispetto sia al taglio di capelli che all’acconciatura. Anche i prodotti che ho acquistato si sono rivelati assolutamente di ottima qualità, tornerò sicuramente da loro.