Finalmente riesco a rilassarmi quando vado dal parrucchiere perché so di essere in ottime mani!
Personale sempre accogliente e molto preparato
Taglio donna
Sonia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima con Marco, mi ha dato tutti i consigli necessari per effettuare un ottimo Styling e quali prodotti utilizzare per il mio tipo di capello, personale esperto e gentile, ci ritornerò!
Taglio donnaMostra tutto…
Roberta D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Colore bio donnaMostra tutto…
Carlotta C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, i ragazzi sono gentilissimi e professionali. Sono rimasta super soddisfatta! Unica nota negativa: non mi è piaciuto molto il solito tentativo di vendere il trattamento booster
Taglio donna
Enrica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I love Riccio una garanzia.
Massima competenza nel trattare i nostri capelli.
Estrema gentilezza da parte di tutto lo staff.
Continuate così