Parrucchieri bravissimi, tutti molto simpatici, gentili e professionali; taglio perfetto per chi ha i ricci, sono gli unici che sanno tagliare i ricci!
Taglio donna
laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
CHE DIRE? CON MARCO, VADO SEMPRE SUL SICURO!!!
Eseguito Marco •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Alessandra G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e attenzione al cliente sempre al top!
Colore e colpi di sole
Eliana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pazzeschi, sempre! Ormai da anni gli unici che possono mettermi le mani in testa!!
Taglio donna
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti gentilissimi, molto pazienti e precisi nei dettagli delle spiegazioni di tecniche e trucchetti. Il salone è bello, moderno, facilmente raggiungibile (il tram ferma proprio lì davanti). Tornerò sicuramente!