Oltre a fare un bel taglio, Andrea è stato bravissimo con mio figlio di 2anni mettendolo a suo agio e mantenendolo interessato, tranquillo e divertito.
Eseguito Andrea •Taglio bambino
Gloria G.•9 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimi tutti
Eseguito Andrea •Taglio donna
Sofia•9 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre una pausa da Andrea è un momento piacevole
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Vito•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono uscita davvero soddisfatta dal lavoro compiuto! Davvero felice del taglio. Grazie mille.