Sono andata da I MAC dietro consiglio di una mia amica che si è sempre trovata bene!ambiente accogliente e tranquillo, puntualità, e soprattutto Andrea simpaticissimo e molto bravo nei tagli. Lo consiglio!
Taglio donna
Antonella•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho trovato per puro caso questo salone con google Maps e devo dire che mi sono trovata benissimo. Personale competente che mi ha messo subito a mio agio. Consigliatissimo
Eseguito Giorgia •Piega
Arianna•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre la mia garanzia!
Taglio donnaMostra tutto…
Claudia L.•9 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e simpatia fanno il binomio perfetto di tutto lo Staff.
🥳🥳🥳