Professionalità, qualità dei prodotti, velocità e cortesia, iper raccomandato
Eseguito Giorgia •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Antonella P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti bravi e simpatici!
Andrea super! :-D
Taglio donnaMostra tutto…
Picciche M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
BENE. TUTTO OK
Taglio donnaMostra tutto…
Roberta P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Damiano F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ero molto contenta con la mia prima visita a iMac. Le persone erano simpatici e mi hanno fatto sentire comoda e in mani sicure. sicuramente non sarà la mia ultima visita!