Servizio impeccabile. Puntuali e sempre disponibili alle richieste del cliente.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Andrea E.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Taglio donnaMostra tutto…
Pavanello A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
I numeri uno!
Taglio donnaMostra tutto…
Giovanna P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastici! Oltre ad essere tutti molto bravi e competenti, Andrea e le ragazze sono anche molto disponibili, attenti e accoglienti.
Taglio donnaMostra tutto…
Alessandra L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sono un cliente abituale di Andrea da molti anni (e questa è già una recensione). Detto che sulla professionalità c'è da mettere la mano sul fuoco, aggiungo i complimenti per la simpatia di tutto il team di Andrea, che permette di passare una mezz'ora in piena rilassatezza