Esperienza sempre positiva, ottima disponibilità e serietà dello staff. Ambiente pulito e confortevole. Una garanzia!
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Emanuela•più di un anno fa
Recensione verificata
molto bravi
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
gg•più di un anno fa
Recensione verificata
Direi esperienza più che positiva essendo da poco trasferito in zona Santa rita,locale molto accogliente e taglio eseguito da Andrea perfettamente come richiesto. Tornerò sicuramente ✌️