Ottimo, taglio perfetto ed era ciò che desideravo!!
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Ale•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Valter•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima competenza, Matteo molto simpatico
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Matteo come sempre non delude mai! Top top
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Staff sempre al top! Ambiente accogliente, grande attenzione ai dettagli e risultato impeccabile ogni volta. Taglio perfetto, prodotti di qualità e personale super gentile. Una garanzia per chi cerca stile e professionalità!