Ho provato questo barbershop qualche mese fa e non ho più cambiato. I ragazzi sono molto cordiali e cercano di soddisfare al meglio le tue richieste. Ambiente pulito e professionale.
Eseguito Matteo •Taglio barba
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo ambiente, negozio pulitissimo e staff all’avanguardia.