Molto soddisfatta, i ragazzi sono tutti bravissimi e preparatissimi.
Giorgia D.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto … ma non guasta un po’ più di attenzione alle clienti “disattente”: bisogna che seguano le regole previste da emergenza COVID .. la mascherina da fastidio a tutti , ma se è obbligatoria .. la devono portare tutti .
Eseguito Domenica Riccobeni
Federica R.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza da 5 stelle! Personale professionale ed empatico, ti senti subito a tuo agio. I migliori!