Bravissimi !!! 💯💯
Ambiente bellissimo, accogliente e rilassante. Personale gentile, veri professionisti attenti ad ogni particolare.
Professionalità, esperienza e cordialità sono i loro punti di forza!
Consigliatissimo!
Grazie ragazzi.
Eseguito Domenica Riccobeni
Pavel Z.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Amazing as always!!!
Desiree F.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Le mie aspettative non sono state smentite. Avevo letto davvero tante recensioni positive e per questo avevo deciso di scegliere un salone che non conoscevo e anche un po' scomodo da raggiungere per me ma, avendo scelto un trattamento particolare come la cheratina, volevo affidarmi ai migliori. Infatti è stato tutto molto meglio di quanto potessi immaginare. Oltre all' ambiente davvero bello, alla professionalità e gentilezza di Federica che mi ha seguita per tre ore e passa, spiegandomi passo passo cosa stava procedendo a fare e dandomi consigli per mantenere il risultato a casa. Il risultato è ben oltre le mie aspettative e sono davvero, davvero felice. Ho trovato il mio parrucchiere di riferimento. Stra-consigliatissimo.