Bravissimo! Il miglio parrucchiere che io abbia conosciuto
Eseguito Rino Matta
Buonanno C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Nuova cliente, ambiente rilassante, Rino è stato bravissimo con il taglio dei capelli molto molto meticoloso è preciso, Federica con la piega è stata molto brava! Proprio come li volevo io, sicuramente ci tornerò molto volentieri in questo salone! 🤩
Michaela C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre 🔝!! Bellisssima la piega che mi ha fatto Federica! Alla prossima!