Il Bello Delle Donne 2 Recensioni

Via Francesco de Sanctis, 33, 20141 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
6046 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Molto bene
Rossella, la ragazza che mi ha seguita, mi ha fatto un massaggio alla cervicale da 10 e lode. Grazie
Brasiliana precisissima con Rossella, come sempre molto brava
Il centro e molto carino e pulito ho fatto manicure semipermanente e sono rimasta molto soddisfatta .
Negozio non particolarmente bello (es. sala massaggio aperta e mentre fai il trattamento senti clienti che parlano, musica pop, rumore della fresa ecc. ed entra la luce dall’esterno; insomma, non ti rilassi per niente). Ragazze molto gentili e sorridenti. Quanto al trattamento, io ho fatto un massaggio alle gambe: certamente gradevole, come qualsiasi massaggio, ma tecnicamente era pessimo.