Rossella, la ragazza che mi ha seguita, mi ha fatto un massaggio alla cervicale da 10 e lode. Grazie
Magda •quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Brasiliana precisissima con Rossella, come sempre molto brava
Jessica•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Il centro e molto carino e pulito ho fatto manicure semipermanente e sono rimasta molto soddisfatta .
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Negozio non particolarmente bello (es. sala massaggio aperta e mentre fai il trattamento senti clienti che parlano, musica pop, rumore della fresa ecc. ed entra la luce dall’esterno; insomma, non ti rilassi per niente). Ragazze molto gentili e sorridenti. Quanto al trattamento, io ho fatto un massaggio alle gambe: certamente gradevole, come qualsiasi massaggio, ma tecnicamente era pessimo.