Centro molto carino con personale attento e competente.
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Martina è molto professionale ed è bravissima nella ceretta, inoltre rende tutto molto piacevole durante la seduta perché è una persona cordiale e socievole ed è bello scambiare una chiacchiera con lei durante la ceretta.
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo, ragazze molto competenti. Tornerò:)
Elena•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Pedicure estetico con Serena molto bene. L'ambiente è un po' piccolo, ma gradevole. Prezzi buoni.
Roberta•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
ottimo lavoro e molta competenza e attenzione alle mie richieste da parte di Rossella