Ormai é il mio salone di fiducia da 2 anni , mi trovo bene sotto tutti i punti di vista . Per i servizi che offre, per i prezzi e soprattutto per il personale!!!
Angela•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio...prenotati già i prossimi appuntamenti.
Giusy•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Personale accogliente, buon rapporto qualità/prezzo, consiglio vivamente questo salone.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sono super soddisfatta della mia esperienza! Le unghie sono perfette, esattamente come le avevo richieste 🤗