mi sono trovata molto bene ..la ragazza che mi ha seguito e stata molto scrupolosa ..ritornero sicuramente grazie
francesca•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Molto precise nell'esecuzione della ceretta. Raccomanderei di sterilizzare SEMPRE la spatola prima di riutilizzarla con altro cliente.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico! Sono molto soddisfatta del risultato! Rossella è bravissima oltre che simpatica. Sono tutte molto professionali e carine e ti fan sentir a tuo agio. Tornerò sicuramente presto !