Mi sono trovata molto bene, la ragazza è stata veloce e professionale e anche molto simpatica, peccato che non ricordi il suo nome. Ci tornerò sicuramente
Alessandra•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Che dire, tutto bene, sono brave carine gentili, professionali.
Migliorerei ,per la pedicure, una poltrona, per dormire un po'.
Angela•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Trattamento molto bello. Ho acquistato il pacchetto ed è già qualche volta che lo faccio. La pelle è molto migliorata e sono molto contenta dei risultati ottenuti. Per scegliere il pacchetto mi sono fatta consigliare e in base alla mie specifiche esigenze mi hanno indirizzata su quello ideale per me. Semplicemente fantastico e fantastiche le ragazze che mi consigliano sempre il meglio. Un grazie anche alle titolari che sono alla continua ricerca dei migliori prodotti.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
sempre gentile uniche!!!!
Nunzia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Assolutamente consigliato per l'affabilità delle ragazze e la loro professionalità