L’unghia del mio alluce destro è lunga il doppio della sua controparte sinistra. Non riuscirei a fare un lavoro così mal fatto nemmeno se mi impegnassi, figuriamoci se posso aspettarmi una cosa del genere da estetiste professioniste. È la seconda volta che mi trovo male in questo salone, indi per cui non tornerò più. Nulla da dire sulla gentilezza delle lavoratrici, ma purtroppo sono molto insoddisfatta della pedicure.