Ragazze bravissime e professionali vado da un po’ di mesi e mi trovo sempre benissimo
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Sto facendo il trattamento drain O2...ottimo..pelle più tonica e compatta...consigliatissimo.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto 👌😘😘😘
Elisabetta•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Serena mi ha fatto delle mani stupende... mio marito mi ha detto che in tanti anni queste sono le mani più belle in assoluto mai fatte😊😂😊 grazie sono strafelice!!!