Sharon precisa, disponibile e carina come sempre. Straconsiglio questo centro, in cui ti senti sempre accolta con un sorriso, indipendentemente da quante volte vai
Sara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero molto bene, personale molto gentile e servizio curato ma allo stesso tempo rapido. Tornerò sicuramente.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Che dire...... ottimo lavora ambiente pulito e simpatico e cordiale