E la terza volta che vado in questo centro... e ho aspettato a valutarlo perché secondo me quando si da un giudizio bisogna andare alemEni due volte... la mia esperienza in questo salone e super positiva! Martina, Serena, Sharon e Rossella sono delle ragazze sempre con il sorriso..bravura e grande professionalità.. prodotti di alta qualità (Histomer) marchio molto rinomato nel campo estetico. Lo consiglio a tutte... grazie ❤️
Caterina•più di 7 anni fa
Recensione verificata
ottimo
Elena•più di 7 anni fa
Recensione verificata
veloce, indolore e accurata.
Martina è stata brava e simpatica