Uno dei trattamenti più innovativi e belli che abbia mai fatto. Molto contenta dei risultati.
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Non mi sono mai fatta le unghie rosse perché lo trovavo un colore che non rispecchiava la mia personalità. Invece questa volta mi sono affidata a Serena. Mi ha messo sulle unghie uno smalto rosso - aranciato che mi è piaciuto molto. Tutti le ammirano perché danno classe alle mie mani.
patrizia•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Smalto semi permanente bellissimo, ragazze molto carine, gentili e premurose!
Lo consiglio!