Mi sono trovata bene, Antonella brava nel definire la forma delle unghie dei miei piedi e nell’applicazione dello smalto
Trattamento effettuato da Antonella•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Annalisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, centro molto pulito e ben organizzato e che offre numerosi trattamenti. Le ragazze sono gentilissime e molto competenti. Consigliato
Trattamento effettuato da Silvia•Epilazione a Cera
Roberta•11 mesi fa
Recensione verificata
Era la prima volta che andavo in questo centro, mi è stato regalato un massaggio rilassante e che dire "fantastico" Chiara è stata bravissima e molto professionale. E da settembre inizierò a fare trattamenti al viso
Trattamento effettuato da Chiara•Massaggio rilassante
Pardi•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Tornerò presto! Pertanto, lo consiglio!
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Epilazione a Cera
Anna•12 mesi fa
Recensione verificata
Il salone migliore in assoluto, professionali, gentili e super disponibili, stra consigliato!
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera