Silvia è stata fantastica. Ha avuto pazienza, ha spiegato tutto passo passo. il trattamento stato ben fatto.
Trattamento effettuato da Silvia•Epilazione a Cera
Patrizia•circa un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza in questo centro estetico per mia figlia adolescente.
Si è trovata benissimo.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Annalisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro molto accogliente ,disponibile e professionale
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Permanente ciglia
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Il Centro Estetico del mio cuore, top in tutto, gentilezza, disponibilità, affidabilità, grande professionalità. Nel tempo si è creata anche un'intimità che fa sì che mi senta completamente a mio agio durante i trattamenti. Grazie ❤️
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Manicure semipermanente
Loredana•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica con prodotti di alta qualità, lo consiglio!
Trattamento effettuato da Antonella•Trattamenti esfolianti corpo