E' sempre un regalo prezioso un trattamento al Cerchio. Accoglienza sempre attenta e grande professionalità. E' stato facile affidarsi alla competenza di Silvia e mi sarebbe piaciuto approfondire qualche aspetto chiedendo consigli su come proseguire la cura della pelle anche a casa... avevo l'ultimo appuntamento quindi non mi sono potuta trattenere ma userò sicuramente il prossimo trattamento per farlo. Grazie
Trattamento effettuato da Silvia•Ossigenoterapia
Vitolo•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, il mio centro estetico preferito
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Pulizia schiena
Leslie•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza fantastica, il mio centro estetico preferito
Trattamento effettuato da Anna Prisca•Trattamenti esfolianti corpo
Leslie•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico top.
Trattamento effettuato da Silvia•Ossigenoterapia
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Antonella giovane, fresca, simpatica, attenta e precisa nel soddisfare la mia richiesta, sapendomi consigliare al meglio. Chiara fa sentire speciale ogni cliente con la sua allegria e gentilezza
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente