L'autunno è arrivato, anche sulle mie mani... Perfette 😉
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alma•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima prima esperienza. Ho già prenotato il prossimo trattamento.
Professionalità e pulizia a prezzi onesti.
Proprio quello che cercavo.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Francesca•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Chiara si merita tutto il successo che sta riscutendo!
Trattamento effettuato da Chiara•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono una cliente del centro:accoglienza, professionalità e pulizia non deludono mai!!
Manicure semipermanente
Bianchini•più di 6 anni fa
Recensione verificata
È un piacere immenso andare a trovare le mie amiche de "Il cerchio", e abbracciarle forte in una giornata come oggi, triste e piena di amarezza... È la vita. E, dopo il temporale, tornerà presto a splendere un magnifico sole.