Mi servo in questo centro da pochissimo tempo, ma già al primo appuntamento mi sono trovata molto bene.
Sono molto precise, bravissime e il centro è molto pulito.
La cosa che più mi ha colpito, oltre la loro bravura, è la particolare attenzione al cliente.
Trattamento effettuato da Chiara•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Giocondi•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto professionale e accogliente.
Trattamento effettuato da Chiara•Ossigenoterapia
Ficoccilli•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile, altissima professionalità, prodotti ottimi
Trattamento effettuato da Chiara•Trattamenti viso
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Mani pronte x l'autunno alle porte... Grazie Ele! 😘