Le ragazze sono preparate e professionali, il servizio ‘Ceretta sopracciglia’ è stato impeccabile. Peccato per i prezzi relativamente alti.
Epilazione a cera viso
Benedetta•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Piedini come sempre splendidi... Grazie Ele! 😘
Pedicure
Alma•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Come sempre una certezza IL CERCHIO si conferma essere un luogo in cui professionalità, pulizia, qualità e cura per i dettagli si rivelano sempre ai massimi livelli. Grazie allo staff .
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a Cera
Alessia Bartolucci•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Magnifico! prenderò di sicuro altri appuntamenti
Massaggio schiena e cervicale
Deborah•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Evviva!!! Le mie amiche de "Il cerchio" sono tornate... Grazie! 😘