Ambiente luminoso e pulito, personale gentile ed educato, che dire… una bellissima esperienza!
Trattamento effettuato da Chiara•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Lo scrub corpo è stato fantastico. Sono rinata. Grazie Chiara!
Trattamento effettuato da Chiara•Trattamenti esfolianti corpo
Alma Alfano•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Trattamento viso e non solo... Due ore di puro relax in un ambiente confortevole. Prodotti per pulizia del viso ottimi e cura nella spiegazione del trattamento realizzato ad hoc per la mia pelle che ha riacquistato luminosità. Ottimo!!
Trattamenti viso
Alessia •più di 7 anni fa
Recensione verificata
Il miglior centro estetico mai conosciuto…e posso dirlo forte, avendone frequentati tanti.
L’elemento che lo differenzia dagli altri? Le persone che ci lavorano ogni giorno: quando qualcuno lavora bene, con cura e passione il risultato è assicurato.
Professionalità, esperienza, cortesia: tutto al top.
Complimenti!
Trattamento effettuato da Chiara•Epilazione a cera sopracciglia