il centro è molto bello e le ragazze che ci lavorano sono professionali gentili e molto brave nel loro lavoro! Lo consiglio vivamente!
Manicure semipermanente
Martina•più di 7 anni fa
Recensione verificata
sono stata già diverse volte in questo centro estetico principalmente per trattamenti viso e corpo. la titolare del centro (che è anche una delle due estetiste che ci lavorano) è veramente molto preparata e attenta, i prodotti sono di ottima qualità e i prezzi onesti. assolutamente consigliato
Trattamento effettuato da Chiara•Trattamenti esfolianti corpo
Roma Anna•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, personale molto gentile e preparato! Molto soddisfatta
Manicure semipermanente
Elisabetta Bernardini•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e attento alle richieste del cliente
Trattamento effettuato da Chiara•Manicure
Verderame Manola•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Non ho un solo motivo per non rimanere una fedele cliente di questo centro estetico per molto tempo. Trattata con la massima cura sin dall’ingresso. Professionalità e cortesia che non avevo riscontrato in altri centri. Sono stata indirizzata da una mia amica e farò altrettanto con altre amiche. Bravissime!!!