Semplicemente fantastico! Chiara ha un'approfondita conoscenza delle problematiche della pelle, per la prima volta dopo tanto tempo ceretta senza lesioni alla pelle e una manicure fantastica.
Trattamento effettuato da Chiara•
ManicureMostra tutto…
anna natangelo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza e buona manicure. Ambiente curato e pulito.
Trattamento effettuato da Chiara•Manicure
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto, come sempre! buone feste!
Manicure
Castagna•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono eccezionali... è il mio centro estetico di fiducia. 😘
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Alma•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Professionalità infinita ed immensa cortesia. Ormai è "casa mia".