salone molto accogliente, le ragazze sono simpaticissime e brave, ormai sono quasi tre anni che faccio solo ceretta da loro e rimango sempre soddisfatta
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, Katia molto precisa e rapida!
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
molto accogliente 🤍
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Aira•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cera molto veloce e ben fatta. Soddisfatta del risultato
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Valeria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
centro curato e pulito, personale disponibile e capsce