Ottima esperienza. Katia é stata veloce, precisa e professionale.
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Vado in questo centro da anni. Qualità prezzo giusta
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono sempre rivolta a questo salone per l’epilazione viso e questa volta ho provato per la seconda volta il pedicure. Alla fine del trattamento i piedi sono apparsi molto più curati. Grazie!
Trattamento effettuato da Katia•Pedicure
alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali , ottimo risultato
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Mariella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stat qui la prima volta e non lo lascerei per
Niente al mondo!!! Locale
Pulitissimo, ragazze gentilissime e davvero professionali!